martedì 21 maggio 2013

Coppa Italia Long CO del 26 maggio - aggiornamento di martedi 21, ore 22.30

Alle 22.30 risultano essere iscritti alla gara 601 concorrenti. La lista di partenza sino a ora programmata prevede l'ultima partenza alle ore 12.04.
Riguardo alle previsioni del tempo è annunciato rischio neve per il pomeriggio di sabato, mentre la domenica è prevista una giornata soleggiata con nubi in transito. Le temperature sono annunciate in calo, quindi in zona gara si consiglia un abbigliamento di tipo invernale. Gli aggiornamenti della situazione sono in ogni caso molto variabili, e prima di giovedi sarà difficile stilare una precisa previsione atmosferica.

Avviso agli automobilisti: per chi proviene da sud (da Verona per intenderci) è consigliato il rispetto dei limiti di velocità, in quanto la strada provinciale n.6 è spesso pattugliata da agenti con rilevatori di velocità. Inoltre in località Rosaro (poco prima di Cerro Veronese) è stato recentemente installato un rilevatore automatico. Per chi proviene da nord (Ala, Passo Fittanze) la raccomandazione non serve in quanto la strada è sufficientemente tortuosa.

Nessun commento: