domenica 5 maggio 2013

Coppa Italia CO long - 26 maggio - aggiornamento 5 maggio

A 20 giorni dall'evento il comitato organizzatore (nella foto controllore-giudice d'arrivo e responsabile allestimenti-premiazioni) ha effettuato una ricognizione sui terreni di gara. Come si può notare la pioggia degli ultimi giorni ha sciolto quasi tutto il manto nevoso, lasciando ampie macchie solamente nelle depressioni e buche esposte a nord e su alcuni pendii non boscosi.


Dribblando le molte marmotte ormai pienamente attive al termine del disgelo, sono state nuovamente verificate le posizioni di alcuni punti di controllo "a rischio mucche" e la posizione esatta della partenza e dell'arrivo (nella foto sotto). In particolare sono state delimitate le zone destinate al parcheggio di auto e camper, e alcuni tratti di pascolo non accessibili in quanto produttori di un foraggio particolarmente pregiato (!!)

 
La struttura che ci ospiterà per allestire il ritrovo (Rifugio Branchetto) ha dato inoltre la sua disponibilità per accogliere una decina di persone che volessero pernottare a 100 m. dalla linea di arrivo. I suoi recapiti sono stati inseriti nell'elenco degli Alberghi al link Mappa dei servizi - dove dormire a Bosco Chiesanuova




Nessun commento: